giovedì 9 aprile 2015

Mai più senza te di Rachel Van Dyken: si conclude la serie The Bet.

Buonasera ragazze
Sarà Mai più senza te il titolo che completerà la serie The Bet di Rachel van Dyken ed uscirà il 30 Aprile. Dopo Quello che sei per me Cosa non farei per te il terzo volume ci racconterà la storia di Beth e Jace, che speriamo convinca più dei precedenti volumi che hanno riscosso pareri contrastanti. Oggi andiamo a scoprire la cover italiana...cambiata!




"The bet", la scommessa che da il titolo originale al primo libro della serie è quella tra due fratellini di otto e sei anni, Travis e Jake Titus, che a quanto sembra hanno entrambi un debole per la comune amica Kacey: in un litigio infantile Travis scommette col fratello un milione di dollari che sarà lui a sposare Kacey da grandi.
Peccato che tutti i suoi "tentavi" di fare colpo sulla bambina si concludano in tragedia e Kacey sia solo convinta che Travis la odi e che i suoi siano solo dispetti!
Ovviamente le strade di questi tre protagonisti si rincontreranno, o meglio, non si separeranno mai, ma chi vincerà il cuore di Kacey? Questo simpatico siparietto apre la narrazione di questo promettente romance di Rachel Van Dyken, che lo definisco "fantastico, super- carino, brillante e che semplicemente  manda le lettrici in estasi". Infatti già della prime pagine si ritrova uno di scrittura stile ironico e leggero e due protagonisti maschili... assolutamente magnetici!
Le lettrici americane riferiscono che Travis Titus vi farà letteralmente perdere la testa con la sua aria da duro sentimentale, che fa di tutto per rendere felice Kacey, e che ha giurato di sposarla da quando aveva otto anni.. insomma bellissimo e adorabile! Il secondo libro della serie "The Wager" invece racconterà la storia del fratello minore Jake, che si innamorerà (anche lui) della migliore amica di un suo amico e il terzo "The Dare", che non è ancora uscito in america parlerà di Beth e Jace.. dunque per le amanti delle storie autoconclusive, romantiche e divertenti, questa serie sarà perfetta!

Serie "The Bet"

1. Quello che sei per me, 15 Maggio 2014
2. Cosa non farei per te, 13 Novembre 2014
3. Mai più senza te, 30 Aprile 2015

Autrice: Rachel Van Dyken

Casa Editrice: Nord

Genere: New adult - Contemporary romance


È bastata una notte per mandare in frantumi l'esistenza di Kacey Jacobs. Da allora, lei ha abbandonato gli studi, si è trasferita in un’altra città e ha trovato un lavoro. Ma, proprio quando pensava di essersi lasciata tutto alle spalle, ecco che il passato torna a bussare alla sua porta. Letteralmente. Jake Titus si presenta da lei e per chiederle aiuto. D’istinto, Kacey vorrebbe cacciarlo subito via, ma come rifiutare un favore al suo unico, grande amore? In fondo si tratta di andare a casa dei genitori di Jake e di fingersi la sua fidanzata per un weekend. Un weekend in cui, magari, Kacey potrebbe fargli capire di essere davvero la ragazza giusta per lui. Purtroppo nessuno l’ha informata che tra gli invitati ci sarebbe stato pure Travis, il bellissimo – e odioso – fratello maggiore di Jake… È solo un’occasione tutto ciò che desidera Travis Titus. Da bambino, ha scommesso con Jake che, una volta diventato grande, avrebbe sposato Kacey. E, nel corso degli anni, le ha provate tutte per fare colpo su di lei: inutilmente. Anzi, sembra proprio che Kacey non lo possa sopportare. Ma adesso lui è una persona diversa, e vuole confessare a Kacey i suoi sentimenti. Saranno sufficienti due giorni per conquistare il suo cuore, o dovrà rassegnarsi a guardare la donna della sua vita cadere tra le braccia del fratello?

Cosa non farei per te  (The Bet #2)
Char Lynn è un'affermata donna in carriera: forte, determinata, indipendente. Eppure, quando si presenta al
matrimonio della sua migliore amica, le basta incrociare lo sguardo di Jake Titus - il testimone dello sposo - per tornare a essere la ragazzina goffa e impacciata di un tempo. La stessa ragazzina che Jake aveva sedotto per capriccio, per poi spezzarle il cuore. Ma questa volta Char non ha nessuna intenzione di lasciarsi incantare dai suoi modi affabili, dal suo fisico mozzafiato e dal suo sorriso smagliante. Anzi Char sta già pensando a come vendicarsi di quell'umiliazione... Jake Titus non ha mai voluto una relazione stabile. E negli anni si è costruito una reputazione da vero don Giovanni. Però, per Char Lynn, lui è pronto a lasciarsi alle spalle il passato e a cominciare una nuova vita con lei. Peccato che Char non si fiderà mai di lui... Ma Jake non è tipo da arrendersi e vuole sfruttare l'opportunità offerta dalle nozze del fratello per dimostrarle di essere cambiato. Basterà un giorno per riconquistare il cuore di Char o dovrà rinunciare per sempre al suo vero amore?


Mai più senza te  (The Bet #3)


La noiosa Beth Lynn ha sempre vissuto all'altezza del suo soprannome... Fino a quando si sveglia in
un letto d'albergo di fianco ad un senatore sexy come il peccato che aveva ritrovato al matrimonio la notte precedente. 
Il più grande problema? Lei non sembra ricordare nulla riguardo la notte precedente eccetto il fatto di piangere davanti una scatola di biscotti e è quasi sicura che la nonna Nadine abbia aggiunto qualcosa al suo drink. E quella che sarebbe dovuta essere la scappatella di una notte sola si trasforma in un'avventura di sei giorni quando la nonna li spedisce alle Hawaii per salvarli dalla conseguente tempesta mediatica. Jace non sta cercando una storia impegnativa – lui lo ha messo in chiaro non appena ha lasciato il matrimonio con Beth. Ma ancora non riesce a ricordare molto altro oltre alla sensazione che gli dava la pelle di lei sotto le mani. Ora è incastrato con lei in un noioso ritiro per coppie e cerca al meglio delle sue possibilità di combattere l'attrazione che solo una donna come Beth può suscitare. Non crede che la situazione possa peggiorare. Ma un un attacco da un ragno... una infernale corsa in groppa ad un asino... Ed uno sfortunato episodio con del Viagra nel te  - e una cosa è certa per Jace: non avrebbe mai dovuto dar retta al suggerimento di nonna Nadine dal principio. Perchè se questo non è il paradiso, e non è una vacanza – rimane una sola opzione. Soppravvivere. Ma per restare vivi... Potrebbero perdere il loro cuore nel percorso.


Un abbraccio, Il team Crazy




Se ti è piaciuta questa presentazione clicca G+1 in fondo al post
Notizia esclusiva di Crazy for romance

19 commenti:

  1. A però.... anche questo non vedo l'ora di averlo :D

    RispondiElimina
  2. Mi ispira da morire! È l'estratto... Semplicemente stupendo!

    RispondiElimina
  3. Sembra davvero bello, speriamo di leggerlo presto! Grazie per la traduzione :)

    RispondiElimina
  4. wow...lo sapevo io non ci devo venire sul vostro blog...ma ogni volta non riesco a farne a meno ed infatti vengo sempre premiata con qualcosa di nuovo...grazie della traduzione molto intrigante mi ispiara un sacco...naturalmente anche questa nuova serie andrà nella mia gia ormai infinita lista spero solo che non ci facciano aspettare troppo a lungo....

    RispondiElimina
  5. Mi sembra davvero un bel libro...Speriam solo arrivi presto...Grazie come sempre per il lavoro che fate.... <3

    RispondiElimina
  6. non vedo l'ora che esca *-* mi ha già conquistato Weston <3

    RispondiElimina
  7. Ho letto il libro in lingua originale ed è semplicemente fantastico. Finalmente una nuova trame e non quelle sentite e risentite. Vi avverto vi innamorerete subito di Wes ovviamente aspetto la stesura in italiano per decretare definitivamente ;) Ma posso dire che è diventato uno dei mie libri preferiti. Baci fanciulle <3

    RispondiElimina
  8. E' molto interessante e non vedo l'ora che esca, quindi uscirà di questa scrittrice prima questo e poi Ruin? Non si sa quando uscirà Ruin, avendo voi già anticipato le prima pagine di Ruin pensavo che fosse di prossima uscita, grazie in anticipo della vostra risposta......

    RispondiElimina
  9. Io aspetterò il vostro parere prima di iniziarlo! Grazie ragazze ^_^

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. dalla presentazione questo libro mi piace, mi incuriosisce questa (dis)avventura di Beth. Sua nonna sembra divertente... probabile che me lo comprerò, ma magari prima attendo opinioni di chi ha letto :D

    RispondiElimina
  12. Ciao a tutte!!! Io ancora devo leggere QUELLO CHE SEI PER ME però poco fa ho letto la recensione di Jean e lei lo sconsiglia proprio. Qui invece ho letto che sono simpatici sia il primo che il secondo che a breve uscirà. In poche parole mi sono confusa e da leggere o no? Baci baci

    RispondiElimina
  13. ho finito di leggere il primo libro proprio adesso, di per se la storia è carina e in molti punti anche divertente, l'unica pecca e che i dialoghi sono poco chiari, o meglio i passaggi di chi parla non sempre sono cossi nitidi, io personalmente ho trovato difficoltà a seguire a volte i discorsi.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...