venerdì 10 aprile 2015

Amami per un'estate di Katie Cotugno, a giugno in Italia!

Crazy,
ci sono novità!
Grazie alla Sperling & Kupfer  potremo leggere il 23 giugno Amami per un’estate di Katie Cotugno. Una lettura che vi terrà incollate ne vostro posticino preferito (divano, letto, sedia, tappeto, sedile del pullman), lasciandovi sconvolti, tra amore e odio per questo libro. Ragazzi, Molly Barlow è tornata in città.. e sembra che l’inferno l’abbia attesa.



La trama non vi dirà nulla.. potrà solo darvi un’idea di cosa dovrà affrontare Molly una volta tornata a Star Lake. Ad attenderla ci sono solo cattiveria, molestie e sguardi ammonitori. Per lei non sarà facile. Posso anticiparvi che leggeremo di un triangolo amoroso, ma.. anche molto di più. Per potervi presentare questo libro, è stato necessario spulciare degli  spoiler, e.. questo è un libro di quelli che DEVONO essere letti: ma ci sono cose che si possono sapere ed altre che devono essere taciute, 

Titolo: Amami per un’estate, 99 days

Autore: Katie Cotugno


Uscita: 23 Giugno


Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Young Adult






Giorno1: Julia Donnelly lancia uova contro la mia casa la prima notte del mio ritorno a Star Lake, ed è così che capisco che tutti ricordano ancora ogni cosa – come distrutto il mio rapporto con Patrick la notte in cui successe quello che successe con suo fratello Gabe. Come ho rovinato tutta la loro famiglia. Ora sto vivendo la mia estate come una condanna: mancano solo 99 giorni a quando andrò via per il college e sarà finita.

Giorno 4: un brutto messaggio sul parabrezza mi fa capire che per Julia non è ancora finita. Mi aspetto uno scontro quando qualcuno mi dà un colpetto sulla spalla, ma è solo Gabe, a casa dal college, ed è effettivamente contento di vedermi. “Per quello che vale, Molly Barlow,’” esclama lui, “sono molto contento che tu sia tornata”.

Giorno 12: Gabe mi ha portato a questa festa, e mi sto proprio divertendo. Penso che lui sia sul punto di baciarmi – ed è allora che vedo Patrick. Il mio Patrick, che si supponeva fosse in viaggio. Il mio Patrick, che non potrà mai perdonarmi.



Adesso per le più curiose dirò qualcosa, ma per le altre (cioè per coloro che non vogliono rovinarsi la lettura) NON LEGGETE ASSOLUTAMENTE QUANTO SEGUE! A Star Lake si cela un segreto. Un grande segreto.
Un segreto che Molly confesserà a sua madre. 
Questo porterà un enorme caos generale.
Una famiglia sarà quasi distrutta.
 Sono ancora indecisa se continuare o meno, MA.. appena ho letto questa cosa le mie mani hanno iniziato a tremare. Quindi vi chiedo: Cosa fareste se vostra madre spifferasse in giro questo segreto? E se il mezzo utilizzato sia un Romanzo nel quale fosse impossibile non riconoscere i protagonisti? 

Care crazy ne riparleremo a giugno!



3 commenti:

  1. Ho letto il precedente romanzo di quest'autrice e lo porto ancora nel cuore! Quindi... non vedo l'ora di segnare in agenda la data di questo romanzo. E spero che non deluda. Grazie Crazy! ;)

    RispondiElimina
  2. anche a me il precedente era piaciuto!

    RispondiElimina
  3. Wowwww non vedo l'ora di leggerlo -- anche a me il precedente era piaciuto un sacco !

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...