venerdì 24 aprile 2015

Nowhere But Here di Renée Carlino. Presto in Italia

Care amiche Crazy,
a quanto pare le novità su Renée Carlino non sono finite: sempre la Newton Compton porterà in Italia anche Nowhere But Here, altro romanzo stand alone dell’autrice americana, uscito negli Stati Uniti a maggio dello scorso anno. Insomma dopo la Sweet serie (qui) e After the Rain (qui) aggiungiamo un altro titolo di questa favolosa autrice ai libri che attendiamo di leggere con ansia.




Nowhere But Here è un libro che promette di catturarvi sin dalla prima pagina, prima ancora che la storia d’amore tra i due protagonisti possa davvero iniziare, e che vi trascinerà nel magico mondo dei vigneti californiani della Napa Valley, con i suoi paesaggi, i suoi odori e colori.
Kate è una ragazza che, pur nel fiore degli anni, si ritrova ad un bivio nella sua vita in cui non sa più quale sia la direzione giusta da prendere e Jamie beh… con i suoi tatuaggi, il suo grande cuore e un fare accattivante e misterioso sembra proprio il candidato giusto per ridurre le vostre fragili gambe in gelatina.

Una storia d’amore romantica, dolce e ricca di poesia che vi insegnerà qualcosa in più sulla felicità e in cui faranno una comparsa anche i protagonisti di Sweet Thing, romanzo di debutto della Carlino.
Non vediamo l’ora che arrivi in Italia!


Titolo: Nowhere But Here

Autrice: Rèene Carlino

Data: prossimamente in Italia

Casa editrice: Newton compton

Genere: New Adult

Una reporter poco più che ventenne di Chicago troverà inaspettatamente l’amore nella Napa Valley quando le verrà chiesto di trascorrere una settimana con un famoso genio solitario.

Kate Corbin ha perso la sua luce. Dall’esterno, la sua vita sembra incantevole. Ha un fidanzato bellissimo e di lunga data, e una promettente carriera giornalistica per un popolare quotidiano di Chicago. Ma in realtà, la sua relazione non la sta portando da nessuna parte, e sta perdendo velocemente interesse per quello che un tempo credeva essere il lavoro dei suoi sogni. Quando il suo ragazzo la lascia senza tanti complimenti, Kate perde ogni speranza di trovare l’amore.
Senza famiglia e con pochi amici, Kate si confida con il suo capo. Credendo che la bramosa e incredibile reporter sia seppellita profondamente lì da qualche parte dentro di lei, dà a Kate l’opportunità di dare una scossa alla sua carriera. Il compito: intervistare il famoso eremita R.J. Lawson, un facoltoso genio della tecnologia, scomparso anni prima ma riapparso nelle vesti di vinaio della Napa Valley. Ma la settimana prende una piega inaspettata, quando Lawson si rifiuta di divulgare alcuna informazione. Alla disperata ricerca di una traccia, Kate si rivolge a Jamie, un aiutante dei vigneti che le mostra quanto possa essere romantica la campagna – e smuove qualcosa nel suo cuore sofferente. Ma il suo legame con Lawson è ambiguo, e quando Jamie scompare prima della fine della settimana, Kate si ritrova a dover indagare in un’altra storia: la verità che si cela dietro l’uomo che le ha rubato il cuore.

A presto, il Team Crazy


NOTIZIA ESCLUSIVA CRAZY FOR ROMANCE
Vietata riportarla senza citare la fonte

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...