mercoledì 22 aprile 2015

Il professionista: L'incontro - Il professionista: La rivelazione - Il professionista: Il rifugio di Kresley Cole in Italia.

Salve Ragazze,
Il professionista: L'incontro - Il professionista: La rivelazione - Il professionista: Il rifugio di Kresley Cole sono i titoli con cui arriverà  in Italia  in ebook da domani 23 aprile la serie erotic romance The Game Maker composta di due storie stand alone grazie alla casa editrice Leggereditore. La prima storia verrà però divisa, come sul mercato americano, in tre parti...



Quest’autrice è famosa per i suoi romanzi paranormal ma ora arriva da noi con un erotic romance che ha come protagonista un Russo tenebroso. Negli Usa questo romanzo è stato pubblicato originariamente in tre parti, mentre da noi arriva fortunatamente in un volume unico.I commenti del pubblico americano si dividono a metà, c’è chi lo esalta descrivendo Sevastayn come un uomo bellissimo che trasuda testosterone da tutti i pori e amando anche molto Natalie descrivendola come una ragazza forte e passionale. C’è chi invece non lo ha amato particolarmente non riconoscendo in esso lo stile dello Cole, sicuramente è stata una mossa molto coraggiosa da parte dell’autrice quella di cambiare genere. Non vi dovete aspettare  un nuovo capitolo della saga degli “Immortali”, non ci sarà nessuno sexy vampiro ma in compenso un bel russo con la passione del bondage. La storia si basa su un ottimo equilibrio tra intrigo, passione  e romance… risultando un mix altamente avvincente.
  

Serie Il professionista

1.1 L'incontro, 23 Aprile 2015
1.2 La rivelazione, 23 Aprile 2015
1.3 Il rifugio, 23 Aprile 2015
2. The Master

Autore:  Kresley Cole

Casa editrice:  Leggereditore

Genere:  Erotic romance







Il professionista: L'incontro
Il professionista: La rivelazione
Il professionista: Il rifugio

Per Sevastyan "Il Siberiano" Aleksei, sicario mafioso, la lealtà verso suo capo non conosce limiti, fino a quando incontra la figlia del capo a lungo perduta, una donna sinuosa, rossa, esuberante che ossessiona la sua mente e riscalda il suo sangue come nessun altro. E' stato ordinato a lui di proteggerla, Aleksei farà di tutto per possederla secondo le sue malvagie condizioni. Le regole sono fatte per essere infrante ...  La studentessa universitaria Natalie Porter si era appena ripresa dal suo primo sguardo oscuro e mozzafiato del Sevastyan prima che il sicario professionista la portasse in Russia, spingendola in un mondo di estrema ricchezza e piaceri sfrenati. Ogni giorno sotto la sua protezione la conduce più a fondo sotto il suo incantesimo magistrale. Sei pronto a giocare? Eppure non tutto è come sembra. Per togliere Natalie dalla portata del nemico, Sevastyan la spinge a nascondersi. Da un palazzo opulento in Russia verso i giochi decadenti degli uomini più ricchi di Parigi, due amanti scopriranno che anche loro che le più oscure - e più proibite - fantasie possono diventare realtà ...


The Master

Rich, politico irresistibile/capo della Mafia Maksimilian Sevastyan preferisce le alte, bionde ed obbedienti pronte a soddisfare i suoi ... complicati desideri. Questo, fino a quando il gelido russo incontra una bruna disubbidiente con un piccolo corpo squisito che minaccia la sua leggendaria moderazione.
 Tranne lei.
Catarina Marín era una giovane moglie benestante fino a quando il suo mondo è crollato.
Ora lei si sta nascondendo, ed è costretta a iniziare a lavorare come escort a Miami.Il suo primo cliente è più che stupendo, ma quando lui le dice che cosa ha intenzione di farle, Cat quasi scappa via.
 Se il piacere è un gioco, si gioca per vincere
 Dopo il loro incontro strabiliante, bollente e fuori controllo, gli amanti bramano più. Se loro evitano le minacce mortali che li circondano, può Maksim superare il suo passato, per offrire a Cat il suo futuro?Solo allora lei lo tenterà con ciò che lui vuole veramente: Lei, tutta legato con un fiocco.




 “ Non osare guardare un altro uomo con quella lussuria, 
a meno che tu non lo voglia morto”


“Non c’è via d’uscita, dolcezza.  
Sei dipendente da me, come io lo sono di te.”


Pronte a conoscere la Cole in questo sua nuova veste di autrice di erotic contemporary romance?

Team Crazy


Notizia esclusiva Crazy for romance,
 vietata riportarla senza citare la fonte


13 commenti:

  1. Scusate ma endless knight il seguito di poison princess sempre della Cole la Leggereditore nn lo pubblica?? :(

    RispondiElimina
  2. Non amo alla follia come scrive la signora, c'è sempre qualcosa che mi delude, nonostante delle premesse interessantissime. Comunque le darò l'ennesima chance, sperem!

    RispondiElimina
  3. LO VOGLIO!!!!!!!!! Mi ha intrigato da morire

    RispondiElimina
  4. Interessante la trama, ma bisogna stare attenti con la casa editrice (tale Leggereditore) poichè è ben nota la sua passione per interrompere le serie senza più farle proseguire, lasciando a noi lettrici l'amaro in bocca e una forte delusione (per esempio la serie Highlander della scrittrice Karen Marie Moning e tanti altri)... potrei dare una chance e comprarlo ma conoscendo la casa editrice credo proprio che non darò una possibilità ! Per me la Leggereditore può chiudere !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido in pieno. Non capisco queste scelte della Leggereditore. Se si decide di tradurre una serie non si lascia la gente con l'amaro in bocca. Infatti anch'io ho letto il primo libro quest'inverno di Jay Crownover "Oltre le regole" e stop basta del seguito non si sa una cippa lippa tanto che mi ero scaricata in inglese l'anteprima ma è pesante per me leggere in inglese, perché sono abituata al linguaggio commerciale di lavoro e invece non conosco i modi di dire del linguaggio moderno ecc. e mi tocca fermarmi ogni due per tre per andarmi a cercare le spiegazioni. Concludendo trovo che dal punto di vista commerciale non sia nemmeno una grande strategia editoriale. Quando c'è un continuo i libri poi si vendono, la gente vuole sapere come va a finire...

      Elimina
    2. Jay Crownover "Oltre le regole" però è stato pubblicato dalla Newton & Compton ...

      Elimina
  5. ooooh yeess!!! viva i russi!!! *___* non vedo l'ora, dopotutto... la Cole è la Cole!

    RispondiElimina
  6. Ma di una data non se ne parla ancora? L'articolo risale a Settembre e ancora nessuna notizia... :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi vi abbiamo parlato dell'acquisto dei diritti.. sta alla casa editrice adesso decidere i tempi di pubblicazione, purtroppo.

      Elimina
  7. Escono tutti e tre domani, io li ho già comprati.

    RispondiElimina
  8. bellissimi libri *______*
    Sevastyan <3
    ma quando esce "The master"??

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...