mercoledì 15 aprile 2015

Nemmeno in paradiso di Chelsey Philpot, a maggio in Italia

Ciao amiche crazy, 
Nemmeno in Paradiso di ChelseyPhilpot è il libro che dal 5 maggio occuperà un posto nelle nostre librerie grazie alla casa editrice De Agostini che ha portato in Italia Even in Paradise. Si tratta di uno young adult molto intrigante. Scopriamo il perché.. e la cover!



Questa è una di quelle storie che non danno il tempo di respirare: è così intricata che ci costringerà a mangiare la cena con gli occhi incollati al testo, o forse la salteremo e basta.
Charlotte è tutto ciò che Julia non è. Julia è il top, la figlia dell’ex senatore, ha fama, soldi e un fratello che toglie il fiato. Chalotte è una studentessa media,è ciò che potrebbe essere descritto come “normale”. L’ultima cosa che si aspetterebbe è di diventare un’amica di Julia, e di entrare nel suo mondo. Un modo a lei sconosciuto, fatto di party, di lusso e di privilegi. Ma a volte anche la mela più rossa e bella nell’aspetto,può essere marcia dentro: quindi cosa nascondono davvero Julia e la sua famiglia?
L’amore è solo una parte del libro: oltre al romanticismo, alla lussuria, all’ansia, all’incertezza e al desiderio, c’è una storia di legami familiari, di ferite mai guarite, e soprattutto di amicizia, amicizie insolite che sono la giusta soluzione. 




Titolo: Nemmeno in Paradiso

Autrice: Chelsey Philpot

Data: 5 maggio 2015

Casa editrice: De Agostini

Genere: Young adult


"Quando Julia Buchanan si iscrive al St. Anne all'inizio del terzo anno, Charlotte Ryder sa già tutto sulla figlia dell'ex senatore . La maggior parte della gente lo sa o almeno pensano di saperlo ... . Charlotte certamente mai si sarebbe aspettata di diventare amica di Julia. Ma quasi subito, ma quasi subito si ritrova coinvolta nella vita della nuova della ragazza, un mondo di incontri a mezzanotte, feste abbaglianti, sontuose case per le vacanze, e cocktail con champagne frizzante. E poi Charlotte incontra, e si innamora, del bellissimo fratello maggiore di Julia, Sebastian. Ma dietro ai suoi sorrisi e ai brindisi al futuro, Charlotte si rende conto ben presto che Julia soffre ancora per una tragedia. Una tragedia che la famiglia Buchanan ha tenuto nascosto ... fino ad ora."

Si parla di crescita, e di comprendere e di affrontare la vita e le conseguenze delle proprie scelte. Una storia che ci travolgerà con gioia ed angoscia, un vortice di tristezza, di felicità..un sapore agrodolce, un romanzo da non perdere!

A presto, Team Crazy

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...