lunedì 13 aprile 2015

La mia eccezione sei tu di Patrisha Mar, a Luglio in libreria

Ciao Crazy,
oggi c’è una bella novità per voi! La mia eccezione sei tu di Patrisha Mar , già uscito come self publishing, verrà pubblicato dalla Newton ritroveremo così Sara e il bellissimo modello Daniel, a partire dal 2 Luglio in libreria!


Enorme successo dello scorso anno su Amazon questa bellissima storia emoziona come poche, raccontando l’amore che nasce  tra la ragazza della porta d’accanto e il super modello, che saprà conquistarla con i suoi modi diretti e il suo fascino. Vi farà sognare, divertire e sospirare parecchio… siamo sicure che cadrete anche voi vittime del bellissimo Daniel, anche perché ha il volto di una persona a noi molto familiare:  il nostro santo protettore David Gandy. Primo volume di una duologia, speriamo presto di poter leggere anche il seguito per sapere cosa succederà a questa dolcissima coppia.



Titolo La mia eccezione sei tu

Autore Patrisha Mar

Editore Newton Compton

Data di uscita 2 Luglio 2015

Genere Contemporary Romance




Finalmente è arrivato il giorno del colloquio di lavoro e Sara deve fare bella figura stavolta. Sono già due anni che si è laureata, ma né in campo professionale né tanto meno in quello sentimentale sembra che la sua vita abbia preso una piega quanto meno accettabile. E adesso eccola qui, in ritardo cosmico, traballante su tacchi troppo alti e con il fiatone (grazie alla simpatica sveglia che non suona quando dovrebbe, una pioggia improvvisa e l’autobus fuori orario) sotto il palazzone che ospita la redazione di Inside Look, la nuova rivista di moda, fashion, gossip e un’altra serie di amenità di cui sua sorella Virginia è avida lettrice. E DEVE avere questo lavoro. Ma sembra che la giornata nata storta stia volgendo addirittura al peggio finché, mentre cerca di dileguarsi senza essere vista, si ritrova in ascensore con… con… sì proprio con il famoso, bellissimo, sexy, e strabiliante Daniel Gant, di cui tante volte ha sbirciato volto e virili lineamenti sulle pagine delle riviste e sui manifesti, sempre in atteggiamenti provocanti. E la salivazione le si azzera come dal dentista. Soprattutto quando, dopo un paio di scossoni è chiaro che l’ascensore si è bloccato e non vuol saperne di rimettersi in moto e che il suo coinquilino temporaneo sta per avere un attacco di claustrofobia…

A presto, Il Team 

6 commenti:

  1. Preso in self (ma ancora non letto :P ) penso proprio che prenderò anche il cartaceo per vedere i cambiamenti ^_^ e poi la copertina merita!

    RispondiElimina
  2. Uhhh che splendida sorpresa, grazie di cuore per la presentazione *_*

    RispondiElimina
  3. scusa ma come fai ad acquistarlo in self? non ci capisco niente.-.

    RispondiElimina
  4. Delusa e annoiata! Ero piena di aspettative per questo libro che sembrava essere una commedia rosa fresca e brillante invece mi sono trascinata stancamente fino alla fine della lettura avendo continuamente la sensazione di RILEGGERE qualcosa di noto. Peccato un'occasione andata sprecata!

    RispondiElimina
  5. Ho un bisogno disperato di sapere quando esce il terzo capitolo.... Sto impazzendo dalla curiosità...

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...